Grand Hotel Miramare
Tenera è la vita
Un palazzo bianco, stagliato nella luce, tra il mare del Golfo del Tigullio e il parco secolare, a ridosso del Monte di Portofino.
Qui una storia di nobile ospitalità si ripropone in chiave contemporanea, armonicamente.
Benvenuti al “Mira”, come Andrea Fustinoni chiama affettuosamente l’albergo di famiglia, elegante come una casa privata, dove il lusso è soffuso e accogliente, dove la tradizione è il prezioso spunto del presente.


Gusto ligure,
per vivere bene.
E al Miramare l’ospitalità è declinata in una gamma di attenzioni, piccole e grandi, che vogliono far sentire ogni ospite a proprio agio, rilassato e libero di assaporare il gusto del buon vivere. Che è Il piacere semplice di bere qualcosa all’aperto – in terrazza o in piscina – e di assaggiare le specialità gustose della cucina ligure, ai tavoli del ristorante Vistamare: opportunità da non perdere anche per chi non risiede in albergo.


Il tuo sì
sul mare
Ci sono luoghi, nel corso della vita, che rimangono impressi nel cuore e che ci riportano a quel battito d’emozione, unico, indimenticabile.
Il mare, il parco, i giardini, la piscina: una cornice incantevole in cui incastonare il sogno più atteso, quel “si!” che merita attenzione, sensibilità e cura, in ogni minimo particolare.