Dove siamo
Esplora il Golfo del Tigullio
Il Grand Hotel Miramare si trova a Santa Margherita Ligure, in posizione panoramica sulla strada che unisce Rapallo a Portofino, da cui dista solo 4 chilometri. Facilmente raggiungibile, il Miramare è ideale per un soggiorno nel Tigullio o come punto di partenza per scoprire le bellezze dei dintorni: l’incantevole Portofino e i tesori del suo Parco Naturale e dell’Area Marina Protetta; gli affascinanti borghi marinari del Golfo Paradiso; le Cinque Terre, Patrimonio dell’Umanità Unesco.
IN AEREO
Santa Margherita Ligure dista soli 42 km dall’aeroporto internazionale di Genova Cristoforo Colombo e circa 140 km dall’aeroporto internazionale di Pisa.
IN AUTOMOBILE
Santa Margherita Ligure si raggiunge con un viaggio di due/tre ore dalle città di Milano, Torino, Firenze, Nizza.
Autostrada A12, uscita Rapallo
– 32 km da Genova
– 75 km da La Spezia
Dal casello autostradale il Grand Hotel Miramare si raggiunge dopo 6 km.
Occorre seguire le indicazioni per Portofino.
PERCORSO ALTERNATIVO PANORAMICO
Per chi proviene da Genova, un percorso di 13 km consente di arrivare al Grand Hotel Miramare seguendo una strada panoramica. Occorre uscire al casello autostradale di Recco e proseguire in direzione La Spezia sulla Strada Statale Aurelia (SS1). In località San Lorenzo della Costa, svoltare a destra. La strada in discesa conduce alla rotonda a mare di Piazza Vittorio Veneto a Santa Margherita Ligure. Qui, girare a destra in direzione Portofino. Il Miramare si raggiunge dopo 1 km.
IN TRENO
Santa Margherita Ligure è servita da una stazione ferroviaria distante appena un chilometro dal Grand Hotel Miramare.
Arte e cultura

Natura e dintorni
