Meetings

1
2
0
VANTAGGI DELLA PRENOTAZIONE DA SITO
  • Tariffe esclusive prenotabili solo sul sito
  • Sconto tra il 5 e il 10% sulla tariffa disponibile(in base al periodo)
  • WIFI gratuito
  • Minibar gratuito (bevande non alcoliche)
 

Dal 1970, il Centro Congressi Miramare rappresenta un punto di riferimento per il turismo congressuale e d’affari. Per oltre quarant’anni sede storica del meeting dei Giovani Industriali di Confindustria, è una location ricercata per il prestigio e la funzionalità dei suoi spazi, nonché per la possibilità d’accesso carrabile per gli allestimenti.

Il Centro Congressi Miramare dispone di 6 sale. La principale, la Sala Portofino, ha una capienza massima di 380 posti. Gli ambenti modulari e versatili consentono soluzioni funzionali ed eleganti per ospitare ogni tipo di manifestazione: mostre, conventions, banchetti.

 

sala portofino

La Sala Portofino ha una superficie di 260 mq e una capienza massima che, nella configurazione “tutta aperta”, può arrivare a 380 posti. La sala può essere suddivisa in altri 3 ambienti. Elegante e luminosa, consente di offrire soluzioni in grado di soddisfare particolari esigenze in virtù della propria modularità.

 

sala shangri-là

La Sala Shangri-là 1, un tempo famoso night club, ha una superficie di 190 mq e una capienza massima di 165 posti.
Ristrutturata e decorata per richiamare nelle cromie e nei decori le originarie atmosfere liberty, è il luogo ideale per ospitare feste, meeting ed esposizioni.
La Sala Shangri-là 2 ha una superficie di 35 mq e una capienza massima di 25 posti: è comunicante con la Sala Shangri-là 1.
Può ospitare coffee break, rinfreschi e momenti di disimpegno in appoggio alla adiacente sala maggiore; ideale per esposizioni, uso ufficio, sala stampa, segreteria, può anche essere utilizzata come piccola sala riunioni.

 

sala tigullio

La Sala Tigullio ha una superficie di 80 mq e una capienza massima di 80 posti.

 

veranda marconi

La Veranda Marconi ha una superficie di 70 mq e una capienza massima di 70 posti a platea.
È uno spazio versatile, di grande fascino e suggestione: completamente rinnovata nei decori e negli arredi, ha ampie vetrate panoramiche affacciate sulla piscina e sul verde del giardino mediterraneo. Ideale per piccole riunioni, banchetti, cocktail, coffee breaks fino ad un massimo di 60 persone.